Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
Stagione
Concerto per Milano
Orchestra Ospite

L'Orchestra Filarmonica della Scala diretta da

- il

12.6.2022

Stagione
Concerto per Milano
Orchestra Ospite
12.6.22
ore:
Milano - Piazza del Duomo

Festeggia domenica 12 giugno alle ore 21.30 il Concerto per Milano, il grande appuntamento gratuito e open air che la Filarmonica della Scala tiene come da tradizione nella Piazza del Duomo gremita di spettatori.
Sul podio dell’orchestra c’è Riccardo Chailly impegnato in un programma di grande vitalità ed energia, a partire dall’incursione nelle atmosfere della musica spagnola, con brani di Manuel de Falla e Maurice Ravel, fino all’omaggio a George Gershwin, con le note celebri di Un Americano a Parigi e della suite Catfish row da Porgy and Bess.
In apertura di concerto sarà eseguito in prima assoluta Decisamente allegro, il nuovo brano commissionato al compositore Nicola Campogrande in occasione del quarantesimo anniversario dell’orchestra.

Posti in piedi, ingresso gratuito
Nicola

Maestri
NOTE DI SALA
a cura di:

What’s a Rich Text element?

The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.

Static and dynamic content editing

A rich text element can be used with static or dynamic content. For static content, just drop it into any page and begin editing. For dynamic content, add a rich text field to any collection and then connect a rich text element to that field in the settings panel. Voila!

How to customize formatting for each rich text

Headings, paragraphs, blockquotes, figures, images, and figure captions can all be styled after a class is added to the rich text element using the "When inside of" nested selector system.

DIRETTORE

Direttore Principale della Filarmonica della Scala dal 2015 e Direttore Musicale del Teatro alla Scala dal 2017, Riccardo Chailly è uno dei direttori più rilevanti della sua generazione.

No items found.

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.