Turn your Smartphone
turn your smartphone icon
for optimal display of content
21.10.2024

Generazione Filarmonica For spectators under 30

Red and Blue Season Ticket: 5 concerts for €100 in the stalls and stage

Ancora una volta la Filarmonica della Scala riserva un posto speciale ai giovani abbonati di Generazione Filarmonica, la partecipata proposta per gli spettatori Under30. Due formule di abbonamento, Rosso e Blu, garantiscono a prezzi contenuti i posti migliori al Teatro alla Scala. 100+100 posti sono a disposizione dei giovani spettatori fino a 30 anni di età, in tutti i settori dalla platea ai palchi fino ad esaurimento della disponibilità, a soli 100€. L’Abbonamento Rosso include i concerti diretti da Riccardo Chailly (27.01), Gianandrea Noseda (17.02), Philippe Herreweghe (10.03), Lahav Shani (14.04) e Kazuki Yamada (26.05). L’Abbonamento Blu comprende i concerti diretti da Riccardo Chailly (24.02), Daniele Gatti (24.03), Myung–Whun Chung (12.10), Barbara Hannigan (26.10) e Manfred Honeck (3.11).

Con Generazione Filarmonica l’orchestra mette i giovani al centro della propria prestigiosa Stagione di Concerti al Teatro alla Scala, e in cambio un sempre più nutrito gruppo di appassionati dimostra di apprezzare l’iniziativa, con il sold out delle ultime due edizioni.

I nuovi abbonamenti sono in vendita da giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 14 su https://filarmonica.vivaticket.it. Gli abbonamenti Generazione Filarmonica sono strettamente personali e non cedibili se non a spettatori che abbiano i requisiti della promozione (Under30). Per l’acquisto è necessario inserire la data di nascita. Per l’ingresso a Teatro potrebbe essere richiesto un documento comprovante i requisiti. Per ulteriori informazioni +39 02 72 02 36 71 e su www.filarmonica

Featured News

all articles
arrow icon

By subscribing to our Newsletter we will keep you updated on the Filarmonica della Scala Orchestra's activities .

Thank you, the form has been sent correctly
Oops! Something's wrong with the email you entered. Please try again.