Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
15.6.2022

La Filarmonica della Scala all’Athens Epidaurus Festival con Myung-Whun Chung

Gli scaligeri tornano all'Odeon di Erode Attico dopo 10 anni

È in programma domenica 26 giugno alle ore 21 l’atteso concerto della Filarmonica della Scala all’Odeon di Erode Attico, teatro antico dell’Acropoli di Atene, in occasione dell’Athens Epidaurus Festival. La direzione è affidata a Myung-Whun Chung, tra i più assidui a guidare gli scaligeri nei concerti in tournée. In programma l’Ouverture da L’italiana in Algeri di Gioacchino Rossini, la Seconda Sinfonia n. 2 in re maggiore di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 9 in mi minore Dal Nuovo Mondo di Antonín Dvořák. La Filarmonica torna all’Odeon dopo dieci anni dall’ultima apparizione con Semyon Bychkov nel 2011 e con Daniel Barenboim nel 2009.

icona freccia

Notizie in evidenza

tutti gli articoli
icona freccia

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.